Onda su onda!
Milano, dal nostro inviato Marco S.
Si è ritornati questa settimana al Bettinelli per la Scarpone Cup.
Ecco le formazioni, ben preparate da Bijoux:
BLU: Davide, Andrea DN , Andrea R, , Salvatore, Bijoux
ROSSI: Marco, Beppe, Damiano, Genny, Emiliano
Le squadre, entrambe ben messe in campo, danno vita ad una partita ad ondate.
A differenza delle ultime volte, la partita si sblocca presto con un uno due dei rossi con una doppietta di Damiano. 2 a 0 dei rossi nei primi 10 minuti.
Ma i blu si rifanno sotto e vanno in avanti a folate... in alcune di queste, un salvatore in versione assistman particolarmente ispirato fornisce due cioccolatini ai suoi compagni che non trasformano in rete per un nulla…ma il gol, o meglio i gol dei blu, sono nell’aria… Salvatore si gira in un fazzoletto e la mette nel sette, bijoux sfrutta un rimpallo e la insacca… nel giro delle rotazioni in porta, marco va a fare il portiere e bijoux ha più spazio a disposizione e ne infila altri 2. Parziale di 4 a 0 per i blu e risultato di 4-2.
Come il mare, che imperterrito porta avanti le sue onde, è la volta dei Blu, anzi una valanga blu.. Sale a sx Salvatore, la palla arriva a Bijoux a cui marco morde le caviglie, ma stavolta Bijoux lo fotte proprio, si riesce a girare, palla filtrante per l’accorrente mille polmoni Davide e la rete si gonfia. Palla al centro, la lancetta dei secondi non completa nemmeno un giro che emiliano di testardaggine rimette tutto in parità. 5 a 5.
Ritorna l’onda blu, sembra un parco dei divertimenti acquatico e similitudine non poteva essere più azzeccata. Infatti marco nel giro portiere, di nuovo Bijoux ha più spazio, e diventa una giostra…Tiro da sinistra, palo gol, tiro da sinistra nel sette opposto che non si sa ancora come marco la prende e tiro da destra, di nuovo palo e gol. 7-5 per i blu, il mare si calma, le onde finiscono, le luci si spengono.
Degne di nota le prove dei bomber di giornata, Bijoux per i Blu e Damiano per i rossi.
Blu 7: Bijoux 5, Salvatore 1, Davide 1
Rossi 5: Damiano 3, Genny 1, Emiliano 1
Commenti
Posta un commento