Rossi.....implacabili ed in sicurezza!
Partita giocata con grande tecnica ed intelligenza dalla squadra Rossa che è riuscita a tenere sempre a distanza di "sicurezza" la formazione avversaria e a chiudere con 4 reti di vantaggio. Steo, grazie agli assist di Marcello, ne fa 5!
Cormano - dal nostro inviato/giocatore Steosatti
Anche questa settimana potremmo definirlo il "commento del lunedì". E' stata una gran bella partita quella vissuta giovedì scorso al Maracormano con le formazioni pensate dal vacanziero Giuliano: Blu in campo con Beppe, Genny, Andrea DN, Misu e Bijoux e Rossi con Luiss, Andrea R., Massimo, Marcello e Steo. I Rossi cominciano un po' stile "diesel" ma quando trovano le posizioni in campo è dura per i Blu che, al contrario, mostrano qualche problema di equilibrio con qualche uomo forse troppo alto e pochi in difesa. Rossi che sono anche favoriti dal fatto di cambiare molto meno l'uomo tra i pali.....e questo conta non poco. Andrea R. è il solito baluardo dietro, con Massimo che alterna la fase difensiva alla costruzione ed agli scambi con Marcello e Steo che decideranno la partita. 3 o 4 gol arrivano infatti da combinazioni di prima tra i tre giocatori appena citati e Steo arriverà a fare 5 gol grazie, appunto, a queste combinazioni. I Blu invece hanno qualche problemino a gestire i palloni in avanti con calma, forse un po' di fretta li ha traditi ma nonostante tutto rimangono attaccati alla gara per buona parte della stessa, non scendendo mai sotto ai 2/3 gol di distanza anche grazie alla solita grande prestazione di Luiss in porta che, a parte un paio di "sviste" ne salva diversi. Nei Blu, Beppe in difesa è aiutato da Andrea R. ma possiamo dire che le combinazioni Max/Marci/Steo hanno chiuso la partita che termina con un vantaggio di 4 reti ed col risultato finale di 10-6: per i Rossi 5 Steo, 3 Massimo, 1 Andrea R. e Marcello. Per i Blu, 2 Genny, 2 Andrea DN, 1 Misu e Bijoux. Complimenti a tutti!
Nella classifica della Scarpone Cup, Beppe ancora in testa con 58 punti ma ora sono 2 gli Scarponi ad inseguirlo a -3 punti: Steo e Giuliano.
A settimana prossima!
Commenti
Posta un commento