Partita del 21/11/2024: Esordio storico e vittoria dei Blu

Milano - dal nostro amico inviato......AI

Serata storica per lo Scarpone: grazie ad Ale N, arriva il primo articolo scritto con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Un modo innovativo per celebrare le gesta di un gruppo che, tra gol e battute, non smette mai di sorprendere. Ma torniamo al campo, dove i Blu si sono imposti con un netto 7-3 sui Rossi.

La settimana era iniziata con il consueto dubbio sul dodicesimo uomo, risolto solo all’ultimo grazie a Marco Savelli. Le formazioni finali vedevano i Blu schierare Ale N, Andrea R, Emiliano, Damiano e Bijoux, mentre i Rossi puntavano su Alf, Beppe, Salva, Matteo e Mariano. Dopo vivaci dibattiti in chat, la partita è iniziata e ha regalato spettacolo.

Bijoux, con una tripletta, si è confermato uomo partita, seguito dai gol di Salvatore, Emiliano e Alessandro Nicotra. I Rossi, pur sconfitti, hanno lottato con grinta fino all’ultimo minuto, dimostrando il solito spirito di squadra.

Tra ironie sulla formazione e appelli allo spirito dello Scarpone, questa settimana entra negli annali, non solo per il risultato ma anche per il debutto dell’AI nella Gazzetta dello Scarpone.

Ci vediamo giovedì prossimo, perché lo Scarpone è più vivo che mai!

Commenti

Post popolari in questo blog

Partita del 23/1/25 - Un grande ricordo!

Il primo articolo del 2025! (e la seconda partita.....)

Partita del 14/11/2024