Il "formazioniere" sul banco degli imputati?

Cormano - dal nostro inviato Steo

Luiss ci salva dall'essere in 9, vista l'indisponibilità di Bijoux dell'ultimo momento e Marco "rivoluziona" le squadre finendo poi sul banco degli imputati a fine gara. Ma è stata una partita che, nonostante a tratti sembri stra-decisa, alla fine vedendo il punteggio si noterà che non è stata poi così squilibrata.

Blu in campo con Luiss, Andrea, Ale N., Adnan e Steo contro i Rossi con Alfonso, Beppe, Genny, Salva e Mariano.

All'inizio la partita è molto equilibrata, i blu giocano molto di più la palla con scambi anche belli da vedere mentre i rossi vanno un po' a strappi ed appoggiano sempre in prima battuta sulla punta per poi sfruttare gli inserimenti. Come detto dopo una prima fase equilibrata con un Luiss insuperabile, i Blu prendono diversi gol di vantaggio sfruttando molte delle occasioni create mentre i Rossi continuano a tirare male in ogni modo: oltre alle parate di Luiss, sono infatti decine e decine i tiri anche da buonissima posizione finiti fuori, di poco e di molto.

Questa è stata la differenza principale tra le due squadre, se i Rossi fossero statio più precisi sotto porta probabilmente staremmo parlando di un'altra partita....quindi il formazioniere della settimana, Marco, a mio parere è assolto per non aver commesso il fatto.

Le reti: 4 Steo, 2 Adnan e Ale N. nei Blu mentre 2 Mariano e 1 Salva e Genny per i Rossi.

A settimana prossima! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Partita del 23/1/25 - Un grande ricordo!

Il primo articolo del 2025! (e la seconda partita.....)

Partita del 14/11/2024