Partita del 18/05/2023

Milano - dal nostro inviato Luiss

E come accade ultimamente, anche la partita di ieri è stata davvero equilibrata e giocata su una sostanziale parità. Tra i rossi si presentava la new Entry Fabio Greco, portato da Alessandro N. Valido elemento calcistico, ordinato e subito ben integrato nella squadra. I Blu scendono al Bettinelli con Alfonso, Andrea R, Jenny, Beppe e Bijoux. I Rossi entrano in campo con Luiss in porta, Marco S., Alessandro N., Emiliano e, appunto, Fabio.

Primi 20 minuti sullo zero zero, segno della difficoltà a segnare grazie alle ben organizzate difese, ma ecco che si apre uno squarcio nella difesa dei blu e i rossi trovano la via della rete. Da questo momento si aprono due scenari: da una parte il duello tra Bijoux e Marco (a proposito, ben rientrato!) con il primo a dannarsi per segnare ed il secondo a mordergli le caviglie e dall’altra parte Alessandro N assoluto protagonista con le 5 reti realizzate ed unico marcatore tra i rossi.

Nei Blu Andrea R e Beppe sono una sicurezza in difesa mentre Genny scorrazza nel centrocampo avversario. Tra i Rossi Emiliano è impegnato tutta la serata a proteggere palloni che, soprattutto per “vie aeree” gli giungono e a smistarli ai diversi compagni di squadra accorrenti. Detto di un prezioso gol realizzato da Bijoux di testa su lancio del portiere che scavalca Luiss con una deliziosa palombella, il risultato di 5 a 4 per i Rossi è il degno coronamento di una bella serata di calcio.

BLU 4

Genny 1

Beppe 1

Bijoux 2


ROSSI 5

Alessandro N 5

Commenti

Post popolari in questo blog

Partita del 23/1/25 - Un grande ricordo!

Il primo articolo del 2025! (e la seconda partita.....)

Partita del 14/11/2024