Vittoria dei Rossi, ma abbiamo rischiato la libertà!
Sesto S.G. - Partita in trasferta rispetto al nostro solito campo e ne sentiamo già la mancanza. Tappetino da tennis e campo più piccolo al quale non siamo decisamente abituati....le scivolate ed il rischio di farsi male è alto.
In ogni modo formazione Blu in campo con Alfonso, Davide, Genny, Giuliano e Bijoux contro i Rossi di Luiss, Andrea, Vittorio, Salva e Steo.
Con un portiere imbattibile, difesa rocciosissima e belle combinazioni in attacco, i Rossi portano a casa la vittoria per 8-3. Blu fin da subito sotto nel punteggio e a rincorrere per tutta la gara, nonostante Alfonso ne prenda tante ed il grandissimo impegno di tutti i ragazzi in maglia Blu.
Ma con le doti di prima ed il continuo fraseggio in attacco tra Steo e Salva (assist e gol suddivisi a metà, 3 per uno) i Rossi portano a casa i tre punti.Ottimi esordi per Vittorio e Davide, tantissimi complimenti a tutti e due!
Cormano ci manchi! Siamo usciti alle 23:02 dal campo e quel coglione del campo ci ha chiusi dentro.....avevo voglia di mettergli le mani addosso....
Commenti
Posta un commento