ROSSI 10 - BLU 7! Andrea in testa alla classifica

Cormano - dal nostro inviato Genny

È una serata fredda quella del Palacormano per questa partita molto attesa in cui le compagini si dividono quasi con gli stessi schieramenti di sempre con qualche novità. 

Come per esempio la presenza di Matteo che si dimostrerà decisivo per come andrà la partita.

Ciò che non si poteva evitare è lo scontro che ritorna a presentarsi di Marco contro Bijoux.

Le squadre sono divise con i Blu da una parte con Alfonso in porta ancora una volta protagonista di una grande partita da portiere vero, Giuliano e Salvatore con la loro spinta, Massimo a dare quel tocco di qualità alla squadra e Marco baluardo difensivo;

I Rossi dall’altra parte con Bijoux pronto ad ogni tipo di scontro fisico e a dire la sua sul tabellino dei marcatori, Genny di regia, Emiliano per la tattica di squadra e i suoi dribbling Matteo tuttocampista e per ogni minuto di partita sarà ordinato diligente e creativo con giocate eccezionali e l’ancora Resta pronto a fermare la qualunque nelle azioni dei blu e a suonare la carica nei contropiedi, i rossi faranno a giro per la porta.

La partita porterà la stessa chiave di lettura per tutto il tempo i Rossi in vantaggio di uno massimo due gol e i  Blu che di mollare non ne vogliono sapere, retti da Alfonso che si esibisce con parate sicure e anche qualcuna di livello e anche se i Rossi saranno più precisi al bersaglio dei Blu non prenderanno mai il largo grazie alla sicurezza del portiere.

I Rossi completano delle azioni molto belle che li porterà a segnare i loro gol mentre altre si infrangeranno sulla difesa Blu altre vengono sprecate malamente.

I Blu dal canto loro giocano molto bene e si trovano alla perfezione trovando l’equilibrio ma sprecano veramente troppo alcuni tiri ravvicinati non trovano lo specchio della porta, hanno il merito di non mollare e quando la concentrazione dei Rossi cala a picco ne approfittano per riportarsi in partita e far temere agli avversari la rimonta.

Purtroppo il tempo scade e la partita di stasera finisce con l’affermato vantaggio dei Rossi che portano a casa un ottima vittoria ottenuta da una partita giocata in modo egregio da entrambe le squadre.

GOAL:

4 Bijoux.          3 Salvatore   

4 Matteo         3 Massimo

1  Genny.          1 Giuliano 

1 Emiliano

Commenti

Post popolari in questo blog

Partita del 23/1/25 - Un grande ricordo!

Il primo articolo del 2025! (e la seconda partita.....)

Partita del 14/11/2024