Prima la luce e poi......grazie al buio!!
Cormano - Incredibile partita quella vissuta ieri al Maracormano tra due formazioni a due facce, protagoniste di una partita diversa nei primi 40 e negli ultimi 12-15 minuti.
Blu in campo con Alfonso, Ale, Giuliano, Misu e Steo contro i Rossi di Andrea, Genny, Salvatore, Emiliano e Bijoux.
Il ritmo della gara è fin da subito ottimo, belle combinazioni tra i blu che giocano bene mentre i Rossi, anche senza portiere, non giocano molto di squadra.
E' inevitabile che i gol e le azioni siano tutte dalla parte dei Blu che dominano tanto da arrivare a 5,6,7 gol di vantaggio ed iniziando come capita spesso a giochicchiare e regalare quindi qualche opportunità agli avversari.
A 12-15 minuti dalla fine, capita l'incredibile....una partita già stravinta viene recuperata invece dai Rossi che approfittano della luce spenta dopo il 9-2 dai Blu, approfittano di qualche golletto regalato, si avvicinano sempre di più e anche se manca pochissimo alla fine, ogni loro azione diventa gol. Tutto ciò che non era entrato fino a quel momento, passa, va in rete e si arriva all'incredibile risultato di 9-8 per i Blu.
9-8 che diventa 10-8 e sembra finita.....ma no, non è destino....arriva subito il 10-9 e l'azione dopo il 10-10.
Perchè nel titolo ho messo "grazie al buio"? Perchè arriva la sentenza del campo....la luce si spegne e finisce qui....e meno male, i Blu avrebbero di certo perso questa incredibile partita!
A settimana prossima!
Commenti
Posta un commento