Vittoria dei Rossi. Stra-vittoria......per la precisione!

Cormano - Partita di mercoledì questa settimana alla Scarpone Cup che vede in campo nei Blu (dopo il forfait di Beppe) Emiliano Alessandro Salva Marco e Steo mentre i Rossi sono in campo con Alfonso Andrea Giuliano Misu e Bijoux.

I ragazzi in Rosso partono decisamente meglio e questo atteggiamento verrà tenuto non solo per i primi minuti ma per tutta la partita. I 5 giocatori Rossi giocano, si scambiano la palla e concludono in porta in maniera decisamente più precisa rispetto alla formazione Blu che fin da subito non riesce a rimanere attaccata nel punteggio alla formazione Rossa (se non nei primissimi minuti).

La differenza tra le due squadre è -come accennato nel titolo- proprio nella precisione in tutto dei Rossi: nelle parate di Alfonso, nelle chiusure difensive, nelle combinazioni a centrocampo e nelle conclusioni. Tutto svolto molto bene.

Grande mattatore della serata è Bijoux con addirittura 6 gol, alcuni bellissimi....ma tutti i Rossi hanno fornito una prestazione eccezionale: detto del portiere e del bomber, da sottolineare le prove brillanti a dir poco di Giuliano, Andrea e Misu, tutti da 8,5 in pagella! 

La formazione Blu esce con le ossa rotte dalla gara, nonostante il grande impegno profuso ma....principalmente la mancanza del portiere e la poca precisione (soprattutto nell'ultimo passaggio e nelle conclusioni) ha determinato un risultato finale pesante: 11-6 (6 Bijoux, 4 Andrea, 1 Giuliano / 2 Alessandro, 1 Emiliano, 1 Marco, 1 Salva, 1 Andrea-autogol).

Dobbiamo decidere cosa fare sull'abbonamento....una decisione va presa per avere qualche certezza su giorno ed ora di impegno settimanale. Conviene, se non riusciamo in chat, parlarne direttamente al campo settimana prossima.


Commenti

Post popolari in questo blog

Partita del 23/1/25 - Un grande ricordo!

Il primo articolo del 2025! (e la seconda partita.....)

Partita del 14/11/2024