In tre per la vittoria!
Cormano - Si avvicina inesorabilmente la fine della stagione e anche se ad oggi abbiamo fatto solo una decina di partite la Scarpone sarà comunque assegnata e sarà di uno di questi tre: Bijoux che ha 18 punti, Marco che ne ha 17 o Luiss che ne ha 16.
Saranno importantissime presenze e formazioni per settimana prossima.
La partita di ieri, un anticipo di Italia-Belgio vista la tonalità delle maglie, è stata per la terza volta di fila un "deja-vu" con inizio equilibrato, lotta dura e con una squadra che esce alla distanza e stravince. Film già visto.....
Blu vincitori alla fine 9-4 in campo con Luiss, Andrea, Genny, Ale e Bijoux ed i Rossi con Alfonso, Beppe, Marco, Salva e Steo.
Inizio come detto molto equilibrato, fino a metà gara o poco più si rimane sul risultato di parità con i Rossi quasi sempre in vantaggio ed i Blu a recuperare 1-0, 1-1, 2-1, 2-2, 3-2, 3-3. Ma dal 3-4 per i Blu, finisce la partita....i Rossi hanno tenuto ed hanno dato tutto da inizio gara trovandosi alla fine senza forze e anche un po' scoraggiati dal fatto che ogni 5-6 tiri vanno in rete ed Alfonso nella prima metà si veste da Superman e respinge ogni tiro della formazione Blu che poi, da metà gara e fino a fine partita ad ogni tiro praticamente fanno gol.
Alla fine la rendicontazione delle reti è la seguente: Bijoux (5), Ale (3), Andrea (1), Salva e Steo (2).
Ma il vero punto è la vittoria della Scarpone che come detto è in bilico tra i primi tre della classifica, divisi da un solo punto. Regola della Scarpone è che il primo giochi contro gli inseguitori, quindi Marco/Luiss contro Bijoux.
A settimana prossima!
Commenti
Posta un commento