Gara perfetta dei Rossi e Blu in sofferenza......ma con un gol da leggenda! E Schick, spostati!
Cormano - Partita molto intensa, tirata per più di mezz'ora e poi terminata in gloria per i Rossi in campo con tanti nuovi scarponi che speriamo di ritrovare costantemente nel nostro torneo.
Rossi in campo con Alberto, Francesco, Alessandro, Emiliano e Bijoux contro i Blu di Alfonso, Beppe al grande ritorno a Cormano, Genny, Eugenio e Steo.
La gara parte equilibrata, il primo gol è blu grazie ad un'imbucata di Beppe per Steo ma i Rossi si riorganizzano abbastanza in fretta, nonostante non abbiano il portiere. Alberto inizia a segnare con una staffilata dietro l'altra ed il punteggio prende il largo per i Rossi che continuano a sfornare azioni in serie ed andando più volte in gol.
Nei blu, oltre alla sofferenza per il punteggio si segnalano anche due piccoli infortuni per Alfonso e per Eugenio....Genny invece paga i bagordi per i festeggiamenti del compleanno e si scarta da solo più e più volte ;)
Nonostante tutto questo, il punteggio è 8-3 per i Rossi ed il gol dell'8-4 che da una speranza di recupero ai Blu, dispiace sia io a farlo, ma credo sia da raccontare. Palla al centro, appunto, dopo il gol dei Rossi dell'8-3, un giocatore blu la tocca indietro a Steo (5 nell'immagine) che qualche metro dietro la linea di centrocampo se la alza appena in palleggio sul destro e la colpisce al volo d'esterno, ne esce una traiettoria a parabola curva, una staffilata che finisce diretta sul palo interno e poi all'incrocio dei pali col portiere che può solo guardare. Altro che gol di Schick, ma spostati!!!
Sembra il gol della remuntada, Beppe è il solito combattente e non si arrende mai, i Blu ci credono, ma purtroppo in una delle azioni successive arriva un contatto in area Blu....viene concesso un rigore che Alberto segna e qui termina praticamente la partita.
Blu rassegnati, i Rossi segnano altri (e tanti) gol con azioni veloci e tiri impossibili da parare, tra i quali uno in mezza rovesciata al volo in area di Emiliano, molto bello.
Finisce con un pesante 14-5 per i Rossi ma, nonostante il punteggio, ripeto, la gara è stata intensa fino almeno all'8-4.
In rete per i Rossi sono segnati bel foglietto 5 gol ad Alberto e Emiliano, 1 Francesco e 3 a Bijoux mentre per i Blu 5 gol tutti di Steo.
A settimana prossima!
Commenti
Posta un commento