Genny bollito fa piede-piede a centrocampo! Replica di un film già visto: Blu in trionfo
Cormano - Replica esatta della partita di settimana scorsa, cambia qualche interprete ma inizio, svolgimento e finale sono gli stessi.
Blu in campo con Alfonso, Alessandro, Francesco, Marco e Bijoux contro i Rossi con Beppe, Giuliano, Salva, Genny e Steo.
La differenza fondamentale tra le due squadre è decisamente la presenza del portiere nei Blu che permetterà fin da subito di prendere un buon vantaggio con le reti di Alessandro e Bijoux e mantenerlo, anzi aumentarlo, fino alla fine.
La trama della gara è i rossi si sbattono, giocano, tirano tantissimo ma Alfonso, i pali, i pali + Alfonso e la poca precisione fermano molte azioni. I Blu al contrario giocano semplice, un tocco, passaggio, triangolo e giocatore da solo sigla il gol.
In breve la partita è stata quasi tutta così....per un po' Salva ha tentato di mantenere a galla i Rossi con qualche gol, Beppe solito baluardo non ha potuto fare di più e Steo poco preciso.
Dall'altra parte invece grande concretezza di tutti. E' meritata la vittoria Blu, ricordo oltre a gol facili anche un gran gol di Bijoux dalla propria tre quarti col portiere disperatamente in attacco e un pallonetto all'incrocio di Francesco.
Risultato finale 12-7 per i Blu con 6 reti Bijoux, 2 Alessandro e Marco, 1 Francesco e Alfonso. Nei Rossi 4 reti di Salva, 1 Genny, Steo e Giuly.
Dai Genny, dai!!!! :)
Una curiosità: quest'anno Salva 7 partite, 7 sconfitte mentre imbattibili anche se con poche presenze Emiliano, Alessandro e Francesco per ora sempre vittoriosi.
Ma soprattutto ragazzi.....veramente vogliamo far vincere la Scarpone Cup a colui che attualmente è in testa alla classifica? Ma qui si gioca fino ad Agosto inoltrato ragazzi!!! Anche a ferragosto!!! :-)
A settimana prossima ragazzi!
Commenti
Posta un commento