Emozioni.....pari!


Si cambia campo e le formazioni Rossa e Blu mettono in partita tutto quello che hanno.....altalena di emozioni e pareggio finale: 5-5!

Cormano - dal nostro inviato/giocatore Steosatti

Ancora una bella partita quella vissuta ieri al MaraCormano tra la formazione Blu in campo con Luiss in porta, Massimo, Giuliano, Misu e Steo contro i favoriti Rossi che schierano Eugenio, Resta, Vito, Pietro e Bijoux. Rossi che vogliono mantenere valido il pronostico a loro favore e partono decisamente meglio con, quasi subito, un paio di gol di Bijoux. Ma la partita è lunga.....i Blu iniziano a macinare gioco e vanno vicini alla rete più volte, dall'altra parte le sortite Rosse vengono fermate per lo più delle volte se non dalla difesa di Massimo e Giuliano in particolare, da uno strepitoso Luiss in porta. Steo prende pali e traverse in quantità, tutti i Blu pure....sembra una maledizione. Ma dai e dai.....arrivano i gol fino al raggiungimento del 3-3 a qualcosa di più di metà partita. Ora i Blu giocano meglio, Misu è fantastico quando parte in dribbling ma dall'altra parte Andrea è praticamente insuperabile, arriva ovunque e Vito è una costante spina nel fianco della difesa. Bijoux continua la sua lotta contro Luiss e alla fine arriva il vantaggio Blu, prima per 4-3, poi per 5-4.

Il povero Pietro, amico di Bijoux, viene abbattuto con un missile in pieno volto proprio dall'amico e compagno di squadra.....poco prima era arrivato il gol del pareggio e vista la botta presa da Pietro......giustamente.....abbiamo deciso di finirla così, con un pareggio 5-5 che alla fine va bene a tutti viste le tante occasioni perse da una parte e dall'altra. L'importante è che Pietro sia sano e salvo!

Candidati al "Man of the match" decisamente Misu e Luiss per i Blu e Resta e Vito per i Rossi ma a mio parere Luiss merita la palma di migliore della settimana! I blu, ringraziano!

A settimana prossima!

Commenti

Post popolari in questo blog

Partita del 23/1/25 - Un grande ricordo!

Il primo articolo del 2025! (e la seconda partita.....)

Partita del 14/11/2024