Più Rosso che Blu!
Vittoria Rossa al termine di una gara combattuta e lottata fino quasi all'ultimo minuto. Bijoux quintupletta, grande gara dei portieri TOP e di Eriksen- Misu e Leonardo!
Cormano - dal nostro inviato/giocatore Steosatti
Partita tesa ed a tratti anche quasi spigolosa quella vissuta ieri al MaraCormano tra le formazioni apparentemente non equilibrate secondo molti. Blu in campo con Luiss Salva Giuliano Andrea e Steo contro i Rossi di Alfonso Leonardo Misu Marco e Bijoux. I Rossi partono leggermente meglio soprattutto alla freschezza ed alle doti tecniche dei due centrocampisti Misu Eriksen e Leonardo che scambiano la palla in continuazione facendo correre come matti i Blu e mettendo allo stesso tempo Bijoux in condizione di concludere a rete. I Blu presentano uno Steo fuori forma, perde palloni sanguinosi a centrocampo e causa danni...mentre gli altri quattro si dannano l'anima. I primi gol Blu strano a dirsi sono proprio di Steo, la differenza di gol si assottiglia, Luiss in porta salva qualche gol che tiene in partita la squadra.....da una parte Giuliano Andrea e Salva corrono per 4 e con azioni ficcanti in velocità riescono a mantenere il risultato in sostanziale equilibrio, mentre i Rossi nonostante qualcosa di più dal punto di vista tecnico non fuggono mai veramente, rimangono al massimo in vantaggio di un paio di gol che ad un certo punto della gara addirittura vengono azzerati, mancano circa 10-15 minuti dalla fine quando si è infatti sul risultato di parità.
L'equilibrio della gara viene spezzato però da un'azione apparentemente poco pericolosa dei Rossi: arriva la palla in aria a Bijoux che, non particolarmente pressato da Steo, riesce troppo facilmente a girarsi e a bucare Luiss. Manca ancora un po' di tempo alla fine della partita ma questo risulterà decisivo ai fini del risultato finale... i Blu si scontreranno contro il muro-Alfonso in porta e non riusciranno a pareggiare la partita che terminerà con il risultato di 10-8 per i rossi, arriva infatti anche un altro gol. Da segnalare l'abilità dei due portieri e solo con grandi gol si poteva segnare....grandi gol infatti all'incrocio per Andrea, Salva, Bijoux e poi un bellissimo quasi autogollonzo di Marco che se riusciva veniva giù il MaraCormano. Migliori in campo Misu/Leo e Bijoux, i primi due per gioco, il terzo per le 5 finalizzazioni andate in rete.
A settimana prossima!
Commenti
Posta un commento