Rossi: testa e voglia non bastano, la spuntano i Blu
Partita, nonostante tutto e nonostante un portiere a zero, sempre abbastanza equilibrata, ma alla fine la spuntano i Blu di poco. Gli elogi vanno ai Rossi che hanno tenuto bene il campo e con qualche errore in meno avrebbero potuto addirittura vincere.
Cormano - dal nostro inviato/giocatore Steosatti
Blu in campo con David, Marcello, Giuliano, Massimo e Bijoux contro i Rossi con Beppe, Genny, Walter, Misu e Steo. Formazioni che lasciavano presagire una larga vittoria per i Blu ma che alla fine hanno dato vita ad una partita non bellissima in realtà ma comunque molto intensa, nella quale come sempre l'hanno fatta da padrone le parate di David, a volte quasi insuperabile. I Blu la portano a casa, quindi, con 2 gol di vantaggio alla fine che gol più gol meno sono stati mantenuti dall'inizio della partita. Bene i Rossi a crederci sempre o quasi, nonostante le normali difficoltà a buttarla dentro. Partita decisa da un gol a porta vuota di Marcello da centrocampo (e con la palla FUORI dal campo) e da qualche errore Rosso in difesa che taglia alla fine letteralmente le gambe già molli dalla stanchezza dei comunque bravi Rossi. Il finale è 8-6 per i Blu con reti di Bijoux (4), Marcello e Giuliano (2), dall'altra parte Walter e Steo (3).
Per l'uomo partita, menzioni per David per le parate, Bijoux per i 4 gol e per tutti i Rossi per l'aver tenuto una gara che poteva finire in mattanza. Sceglierne uno? Beppe.
In classifica è ancora Beppe in testa con 38 punti, tallonato da Misu e Genny a 36, tutti e tre sconfitti in quest'ultima partita.
A settimana prossima!
Commenti
Posta un commento