2-0 per i Blu (gli infortunati). La partita finisce in parità: 8-8!

 

Partita forse decisa da due infortuni speriamo non troppo gravi nei Blu per David ed Alfonso che deve cambiarsi maglia con Massimo e terminare la gara in porta. Alla fine una bella partita finisce in parità 8-8 con due protagonisti su tutti.

Cormano - dal nostro inviato/giocatore Steosatti

Blu in campo con David, Beppe, Giuliano, Genny e Alfonso mentre i Rossi con Andrea R., Massimo, Salva, Steo e Bijoux. Manco a dirlo, Blu strafavoriti. Ma i Rossi partono alla grande, sguainando l'arma dell'aggressività al grido di "SFATIAMO IL TABU'!!!" cioè far perdere David, sempre vincente. Inizia la gara e si è sul 2-0 con doppietta di Bijoux....cosa da non credere. Poi arriva il 2-1 di Giuliano per un errore difensivo dei rossi e cambia la gara perchè quasi in contemporanea si fanno male David e Alfonso, entrambi nei Blu. Si decide quindi di far entrare in porta Alfonso nei Rossi e Massimo passa nei Blu....insomma due portieri a mezzo servizio (mille in bocca al lupo per la loro ripresa, forza ragazzi vi aspettiamo presto!!) e partita che continua con i Blu devastanti ad ogni azione ed i Rossi che provano a tenere botta....fisicamente non c'è quasi partita ma incredibilmente i Rossi riescono a mantenere un golletto di vantaggio per quasi tutta la partita. Bijoux farà altri 2 gol, Steo anche lui doppietta e Massimo, cambiata la casacca, ogni azione fa gol....piede miracolato ieri! Genny fa un paio di eurogol.....ma non basterà!

Alla fine il risultato di parità, 8-8, è quello più corretto, per due formazioni che hanno dato tutto in campo, cercando di superarsi in ogni modo ma trovando pane per i loro denti. Grandi anche le prestazioni difensive ma anche offensive di Andrea e Salva da una parte e di Beppe e Giuliano dall'altra. I marcatori saranno questi: Massimo 5 (4 nei Blu ed 1 nei Rossi), Bijoux 4, Giuliano, Genny e Steo 2, Andrea 1.

Detto che tutti hanno dato il massimo e tutti hanno fatto il loro meglio, tra i migliori citiamo Bijoux per le 4 reti ma soprattutto Massimo, Aladino della serata.

In classifica è ancora Beppe in testa con 40 punti, tallonato da Genny a 38.

A settimana prossima!

Commenti

Post popolari in questo blog

Partita del 23/1/25 - Un grande ricordo!

Il primo articolo del 2025! (e la seconda partita.....)

Partita del 14/11/2024